Scroll to top

“New York, una città che si ama o si odia ma che se ti entra nel cuore non potrai più fare a meno di tornarci”

Giorgio Sgobbi, da oltre trent’anni è innamorato di questa affascinante città, trasformando la sua passione in un’opportunità di lavoro da condividere con chi ne percepisce le stesse sensazioni.

Grazie alla collaborazione con un broker italiano di comprovata professionalità, Riccardo Ravasini, vi potremo instradare ed assistere nell’acquisto o nella locazione di un appartamento, permettendovi da subito di consultare il database di tutte le proprietà sul mercato newyorkese.

La nostra funzione di “Buyer broker”, ovvero l’agente immobiliare della parte acquirente, è quella di offrire un servizio di consulenza all’investitore con la facoltà di potergli proporre tutte le proprietà immobiliari presenti sul mercato, relazionandosi per suo conto con gli altri brokers (“Seller brokers” – ovvero l’agente immobiliare della parte venditrice).

Come da legislazione statunitense, in caso di acquisto, la provvigione verrà corrisposta integralmente dal venditore, garantendo al nostro cliente zero provvigioni.

Usufruire del nostro servizio in fase di acquisto è pertanto estremamente conveniente, saremo al vostro fianco in tutte le fasi del processo, dalla selezione dell’unità immobiliare fino alla definizione del contratto di acquisto o locazione, consigliandovi le strategie più idonee per massimizzare il vostro investimento, sollevandovi dallo snervante “fai da te”.

Se durante la ricerca individuate un immobile di vostro interesse, vi preghiamo di compilare il form all’interno dell’immobile selezionato e sarete contattati, o chiamateci per avere delle informazioni più approfondite.