Scroll to top

Dubai


Dubai

Qualora stiate valutando un’opportunità di investimento anche fuori dai confini italiani, Dubai è una delle nostre passioni.

A poche ore di volo dall’Italia Dubai offre vacanze di ogni sorta, sia per famiglie con bambini alla ricerca di divertimento, che per coppie desiderose di riservatezza, come per gruppi in cerca di avventura nel deserto o di mero relax sulle fantastiche ed innumerevoli spiagge di sabbia bianca.

Giorgio Sgobbi, titolare della CASEDIROMA, rappresenta in qualità di broker ufficiale il secondo gruppo di costruzioni più importante degli Emirati Arabi, DAMAC PROPERTIES.

Siamo in grado di proporre ai nostri clienti ogni tipo di investimento immobiliare, ville e appartamenti all’interno di complessi immobiliari dotati di ogni comfort, personalizzati da brand di caratura internazionale come FENDI, CAVALLI, PARAMOUNT, VERSACE, BUGATTI.

Gli investimenti possono anche prevedere acquisti di immobili con reddito garantito da DAMAC per i primi 3 anni o anche più dal 6% al 8% netto, oppure immobili da utilizzare quando se ne ha voglia per poi locarli nei periodi di non utilizzo anche per tramite degli uffici vendite DAMAC.

Per ultimo e forse il più conveniente, l’acquisto di immobili in costruzione che permettono di usufruire di formule di pagamento dilazionate anche fin dopo la consegna dell’immobile, sicuramente molto incentivanti.

Vi potremo instradare ed assistere nell’acquisto della vostra proprietà anche per mezzo di personale italiano sul posto (Il cittadino italiano può comprare qualunque tipologia di immobile senza alcun problema di sorta), siamo in grado di fornire un’assistenza legale per tramite di avvocati italiani specializzati nell’area degli Emirati Arabi.

Il nostro rapporto di broker DAMAC prevede che la parte acquirente non debba corrispondere alcuna provvigione in fase di acquisto, un altro buon motivo per ipotizzare un investimento senza spese aggiuntive.

Saremo al vostro fianco in tutte le fasi del processo, dalla selezione dell’unità immobiliare fino alla definizione del contratto di acquisto, consigliandovi le strategie più idonee per massimizzare il vostro investimento.