Scroll to top

DAMAC Hills

Con una superficie di 42 milioni di piedi quadrati, DAMAC Hills è sede di una varietà di proprietà incredibili, alcune delle quali frutto di collaborazioni con marchi del calibro di fama mondiale come Fendi Casa e Paramount Hotels & Resorts.

Ville e appartamenti hanno accesso a negozi, ristoranti, luoghi di intrattenimento e di svago di livello internazionale, oltre a spettacolari aree all’aperto, come il “Trump International Golf Club Dubai” e “The Park”, di oltre quattro milioni di piedi quadrati di vegetazione lussureggiante.

A soli 10 minuti di auto lungo Umm Suqeim Road, questa esclusiva comunità vanta un facile accesso alle principali reti stradali della città, pur rimanendone isolata per una migliore qualità della vita.

Trump International Golf Club Dubai

Primo nel suo genere in Medio Oriente, il Trump International Golf Club Dubai è uno spettacolare campo a 18 buche par 71 progettato dall’architetto dei Giochi Olimpici del 2016, Gil Hanse, uno dei nomi più ricercati del gioco. Inoltre, il corso accademico offre ampie opportunità per migliorare il vostro handicap.

L’esclusiva club house offre ristoranti prstigiosi, una bella piscina e un centro fitness all’avanguardia, mentre un ampio negozio di articoli sportivi offre le ultime novità in fatto di abbigliamento da golf e accessori.

Ville sul campo da golf

Con una selezione di ville arredate in modo eccellente che si affacciano sul campo da golf , progettate con gusto e con ampi spazi aperti, concedono una vista oltremodo piacevole ed una qualità di vita al di sopra di ogni aspettativa.

Ville nel parco

Immerso in un parco mozzafiato The Park è un santuario di tranquillità si sviluppa in un immenso parco lussureggiante. È qui che le case sono incastonate tra alberi e siepi, sentieri, ruscelli e torrenti.

Vedi il video tour