Scroll to top

DAMAC Akoya Oxygen

AKOYA Oxygen offre un rilassante ritmo di vita in mezzo alla effervescente metropoli di Dubai, senza rinunciare al verde e alla quiete.

A soli 25 minuti dal centro della città, lungo l’autostrada Umm Suqeim, questa nascente comunità offrirà un agevole accessibilità grazie ad un sistema di rete stradale attentamente progettati ed all’interno spazi dedicati per biciclette e mezzi elettrici.

Le case utilizzano materiali, controlli e sistemi energeticamente efficienti, per poter vivere in armonia con la natura.

I residenti potranno non doversi mai allontanare da casa per poter gustare di tutto, da un tranquillo caffè ad  un pranzo piacevole od a un’esperienza culinaria di alto livello, come anche fare acquisti negli shop center all’interno della comunità.

Il Trump World Golf Club Dubai, con il suo magnifico campo da golf disegnato da Tiger Woods, allieterà i golfisti con una club house all’avanguardia, ristoranti di livello internazionale ed un ampio negozio di articoli da regalo . Ci saranno anche le migliori strutture per esercitarsi, con l’ausilio di  professionisti  qualificati PGA.

Vedi il video tour