Scroll to top

Gregorio VII – Via Gregorio VII – 560 mq bilivelli- € 5.500,00

Via Gregorio VII n. 88 (a pochi passi da San Pietro), proponiamo in locazione un locale commerciale di 560 mq complessivi posizionato su due livelli, avente accesso carrabile esclusivo dal civico 88, che gli permette di usufruire di almeno sei posti auto privati nell’area esterna di 150 mq (29 mt di lunghezza x 5,40 mt di larghezza) o di essere utilizzato per esposizione o tavoli per ristorazione.

Il locale si sviluppa su due livelli:  al piano terra abbiamo il locale ad uso C/1 commerciale di 210 mq con due ampie porte di accesso dall’area interna esclusiva ed avente altezza 3,90 mt, con la oggettiva facoltà di poter essere dotato di canna fumaria, da posizionarsi in aderenza alla canna fumaria del confinante locale ristorante (ad oggi non è stata presentata alcuna richiesta al Comune di Roma da parte del locatore, eventuali approfondimenti saranno a cura e spese del futuro conduttore):

Al piano seminterrato, di complessivi 350 mq, si trovano altri 60 mq in cat. C/1 e 290 mq in cat. C/2 (deposito/magazzino accatastato separatamente) con altezza mt 3,10, collegato al piano soprastante da un’ampia scala interna con al fianco un efficace montacarichi. Il bagno di trova ad oggi al piano S/1.

La richiesta è di 5.500 euro mese oltre imposte, le spese condominiali ammontano a circa 50 euro mese, l’immobile è immediatamente disponibile e non è richiesta alcuna buonuscita, verrà consegnato libero da tutto il materiale attualmente posizionato al suo interno.

APE in classe E.

TipologiaLocale commerciale
Metratura560
Prezzo5.500,00

Guarda qui il video del locale

Italia Locazione

Gregorio VII – Via Gregorio VII – 560 mq bilivelli- € 5.500,00