Torna indietro
Quartiere Parioli Indirizzo Largo Tenente Bellini
Prezzo € 685.000,00 Tipologia locale Appartamento mq 120
Descrizione Parioli, Largo Tenente Bellini (via Nino Oxilia) in un bellissimo edificio degli anni trenta in perfetto stato di manutenzione, proponiamo la vendita di un soleggiato e prestigioso appartamento di circa 120 mq già perfettamente suddiviso, a seguito di una totale ristrutturazione nel 2002, che ne ha permesso l’ottimizzazione di tutti gli spazi, con armadiature e ripostigli ad hoc.
Posto al primo piano sopra il rialzato, con altezza dei soffitti a 3,45 mt, l’abitazione ha un vano ingresso, un grande salone con doppia esposizione, un’ampia cucina arredata, due camere da letto e due bagni (non ha balconi o terrazzi). Parquet in tutti gli ambienti, persiane blindati, termoconvettori per aria calda e fredda anche ad integrazione del riscaldamento autonomo a metano. Dispone di una piccola cantina, l’edificio ha un cortile interno accessibile da strada, per poter parcheggiare motocicli e biciclette.
Spese condominiali contenutissime, circa 76 euro su base mensile (910 euro annui), anche per la presenza del ex alloggio portiere (di cui si acquisirà la relativa quota millesimale) che produce una rendita annua di € 10.200,00, abbattendo i costi di circa il 30%. Il riscaldamento è autonomo, categoria catastale A/2 che permette di usufruire eventualmente dei benefici prima casa ed IMU agevolata.
La richiesta è di euro 685.000,00 trattabili, vende persona fisica (appartamento libero ed immediatamente fruibile – circa 45/60 gg).



   sabato 16 dicembre 2017 - 17:36