Torna indietro
Quartiere Farnesina Indirizzo Via dei Colli della Farnesina - SOSPESO
Prezzo € 990.000,00 Tipologia locale Appartamento mq 205
Descrizione Colli della Farnesina, all’interno del prestigioso comprensorio a cui si accede anche dalla via Farnesina, dotato da entrambi gli ingressi di servizio di portineria H24, proponiamo la vendita di un bell’appartamento posto al secondo piano, di mq 205 coperti e con mq 55 di terrazzi.

L’appartamento, dotato di doppi ingressi, è composto da una grandissima rappresentanza con camino e con un terrazzo di 45 mq che affaccia sull’antistante collina, una stanza tv o studio che affaccia sulla rappresentanza, una grande sala da pranzo con un piccolo terrazzino che affaccia all’interno del comprensorio, cucina con balconcino, camera e bagno di servizio. La zona notte è composta da tre camere da letto e due bagni.

L’appartamento, che definiamo da ristrutturare, ha in dotazione un doppio posto auto nella sottostante autorimessa, una cantina ed è dotato di riscaldamento autonomo; le spese condominiali e quelle del consorzio ammontano a circa 375,00 euro mese.

La richiesta è di € 990.000,00, l’abitazione è accatastata in cat. A/2 permettendo quindi di usufruire degli eventuali benefici prima casa, vende persona fisica.

Video



   lunedì 16 luglio 2018 - 02:31